lunedì 8 aprile 2013

MAC Fluidline Brow Gelcreme - Dirty Blonde - Review, Photos, Swatches


"Delicate, delineate, iper-definite, dall'aspetto naturale: le sopracciglia, proprio come gli occhi, esprimono la nostra individualità. MAC ha elevato le sopracciglia a forma d'arte grazie ad una collezione di prodotti e accessori di qualità professionale."




Quando ho saputo che sarebbe uscita una  nuova collezione (limited edition) dedicata interamente alle sopracciglia, non ci ho visto più! Sono una patita delle sopracciglia ben delineate e curate. Prima che uscisse questa collezione ho sempre usato il fluidline eyeliner gel in dipdown di Mac, oppure recentemente l'automatic eyebrows pencil in Strut sempre di Mac.
Il gel liner in dipdown è sempre stato un pò troppo scuro per me, quindi dovevo ben sfumarlo, o addirittura usarlo insieme ad una matita più chiara. Ma ora finalmente ho risolto tutti i miei problemi!
Prima di parlarvi del mio nuovo acquisto vi faccio vedere l'intera collezione!




Questa è la descrizione ufficiale del nuovo Gelcreme:
"Gel a lunga tenuta e waterproof per definire con precisione le sopracciglia. Si applica facilmente e si asciuga rapidamente dando vita a un risultato impeccabile. Può essere utilizzato per riempire, allungare e delineare le sopracciglia per un effetto da naturale a molto intenso."




Io personalmente ho comprato il gelcreme in Dirty Blonde, che è un color cioccolato dai sottotoni caldi e ramati, si intona perfettamente con i miei capelli ramati.
Che dire....ne sono entusiasta! La formula è molto simile a quella del Gel liner, ma a mio parere è stata migliorata, e creata apposta per le sopracciglia! La pigmentazione è favolosa, per non parlare della durata! Il fatto che la formula sia waterproof fa sì che le vostre sopracciglia rimangano perfette per tutta la giornata, persino se per sbaglio fate scivolare le dita sopra. Il colore rimane lì, fermo e saldo.

I migliori metodi d'applicazione a mio parere, nonchè i miei preferiti sono: con un pennello angolato come il 208 di MAC, oppure con il 217 di Zoeva, o il glam liner di Neve Cosmetics.

Ecco uno swatch:



Conclusioni finali:

Credo proprio che lo ricomprerò, anche se purtroppo è una limited edition, spero che diventi uno di quei prodotti "permanenti".
C'è anche da dire che ne basta davvero pochissimo, e dura davvero per molto tempo. Il fluidline ormai ce l'ho da 1 anno e usandolo quasi tutti i giorni, ancora ce n'è più della metà.
Il prezzo è di 18 euro, ma vi assicuro che sono davvero ben spesi. 


Aspetto i vostri commenti, e la vostra esperienza con qualche prodotto di questa nuova collezione! In effetti anche le matite stuzzicano la mia fantasia!



Poison Kisses

Nessun commento:

Posta un commento