lunedì 10 giugno 2013

KIKO - Colour Shock long lasting eyeshadow - 05 Fierce Violet & 06 Lagoon Blue

Oggi voglio parlarvi di questi ombretti/eyeliner di Kiko, che mi hanno colpito molto. Questa è la descrizione che ne fa il sito:
"Ombretto e eyeliner in crema a lunga durata.
Tinte scintillanti e luminose in una texture cremosa e leggera dalla consistenza morbida ed estremamente confortevole. Un puro invito al make up, grazie al rilascio di colore immediato e omogeneo. Gli occhi sono vestiti da un film sottile e aderente che dura nel tempo. Il colore si stende con estrema facilità e si distribuisce uniformemente, evitando di depositarsi nelle sottili pieghe delle palpebre.

Il suo tocco vellutato offre un sublime accento di stile allo sguardo, un velo di fascino e intensa espressività.

Colour Shock è versatile, può essere applicato come un ombretto classico, distribuendolo sull’intera palpebra, o come un eyeliner, disegnando un tratto preciso lungo le ciglia. Per risultati ottimali, è preferibile stendere il colore con il pennello Fierce Spirit Eyes Brush. Le sue due diverse punte si adattano a entrambe le applicazioni.
Disponibile in 8 referenze colore, ha un effetto leggero e brillante nelle tonalità più chiare, pieno e metallico nelle tonalità più scure.

Il suo prezioso astuccio in vetro preserva le qualità della texture.

Oftalmologicamente testato.
Waterproof.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.
Paraben free."


Ho deciso di prendere queste colorazioni molto intense, perchè dopo averle swatchate, è stato amore a prima vista.


La texture di questo ibrido eyeliner /ombretto è simile a quella di una mousse, ma non proprio, quando si preleva il prodotto risulta a primo impatto appiccicoso, dopodiché una volta steso rimane lì fermo immobile.
Il mio consiglio, qualora decidiate di applicarlo come ombretto, è quello di lavorarlo subito, poiché dopo pochi secondi sarà impossibile sfumarlo.
Devo dire invece che è ottimo come eyeliner, e si stende più o meno come un fluidline in gel della MAC.

Questa è la grandezza dell'astuccio in vetro:

Ecco qui di seguito, invece, le foto degli swatches, fotografati da diverse angolazioni per far risaltare i magnifici riflessi di questi colori:





Devo dire che questi Colour Shock long lasting eyeshadow, sono stati gli unici prodotti che mi hanno attirato della nuova collezione Fierce Spirit, e forse ne comprerò (durante gli sconti) qualche altra tonalità.
Il costo di ogni pot è di 6,90 euro, e dentro ci sono 5 g di prodotto con scadenza indicata di 6 mesi.
Questi ombretti/eyeliner, mi hanno ricordato una via di mezzo tra il longlasting eyeshadow Made To Stay della Catrice, ed il tanto osannato Illusion d'Ombre di Chanel, di cui presto vi farò una review.

Io vi consiglio di andare a dare un'occhiata al negozio, se già non l'avete fatto, se siete amanti dei colori vibranti ed intensi.


A presto!

Poison Kisses



































Nessun commento:

Posta un commento